martedì 23 settembre 2014

Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo incontrati, io nervosamente appoggiato alla stazione aspettavo il tuo arrivo, poi all'inprovviso mi appari tu in tutta la tua bellezza dicendomi dai sali dai ti va di andare un po' al mare cosi passeggiamo un po', io sinceramente non sapevo cosa dire e tu ti mettesti a ridere dicendomi non ti facevo cosi silenzioso. Beh cerca di capirmi in genere non sono un gran parlatore ma visto che ora siamo insieme vedrai che mi sblocco velocemente e cosi avvenne,camminammo in riva al mare tenendoci per mano chiedendoci tantissime cose di te, di me Questo durò per molti giorni poi dovetti ripartire con la promessa che sarei tornato ogni qual volta che mi fosse stato possibile visto il lavoro che facevo,e tu un po' ti rabbuiasti incredula anche se infondo lo sapevi già. Come è andata a finire non c'è bisogno di raccontarlo tu ora sei la mia donna e io il tuo uomo per sempre nonostante le avversità che abbiamo incontrato nella vita. il_duca

Nessun commento:

Posta un commento