martedì 23 settembre 2014
Ricordo ancora il primo giorno
che ci siamo incontrati, io nervosamente
appoggiato alla stazione aspettavo il tuo
arrivo, poi all'inprovviso mi appari tu in tutta
la tua bellezza dicendomi dai sali dai ti va di andare
un po' al mare cosi passeggiamo un po', io sinceramente
non sapevo cosa dire e tu ti mettesti a ridere
dicendomi non ti facevo cosi silenzioso.
Beh cerca di capirmi in genere non sono un gran
parlatore ma visto che ora siamo insieme vedrai che
mi sblocco velocemente e cosi avvenne,camminammo
in riva al mare tenendoci per mano chiedendoci
tantissime cose di te, di me
Questo durò per molti giorni poi dovetti ripartire
con la promessa che sarei tornato ogni qual volta
che mi fosse stato possibile visto il lavoro che
facevo,e tu un po' ti rabbuiasti incredula anche se
infondo lo sapevi già.
Come è andata a finire non c'è bisogno di raccontarlo
tu ora sei la mia donna e io il tuo uomo per sempre
nonostante le avversità che abbiamo incontrato nella vita.
il_duca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento