martedì 23 settembre 2014

Funambolo
Ghermisco
il filo sottile della Pazzia
Pizzicando...
Le corde della mia anima
Suono
la melodia del mio cuore.
Se l’equilibrio vacilla
cado
negli abissi bui del non-essere
Sento il gelo.
Ma 
il Fiore sboccia
il Sole sorge

Ora sento il tepore della Vita.
Ora sono Io.
Ora sono libero dagli incubi.

(giovani poeti Anonimi)
 

Nessun commento:

Posta un commento