martedì 23 settembre 2014

Cerco nel mio cuore ogni suono familiare che mi riporti alla mia musica... che da tempo ho dovuto abbandonare... il mio Pianoforte... spero di ritrovare in me stessa tutte le note che volteggiano nella mente facendomi impazzire... E spero di non ricadere nella stessa trappola... di cadere nello stesso vortice..se non riesco a dominare la musica ed il Piano... Ma ora voglio rimettermi ingioco...e ritrovare me stessa con la mia Musica... Ombra

Nessun commento:

Posta un commento