martedì 23 settembre 2014

Amare…
Nulla esiste per me di più intimo
Del contatto dei nostri corpi nudi…
 
In Te e con Te ne ho avuto la riprova della vita…
Il nostro incontro è stato la chiave
Per aprire nuovamente il mio cuore…
Senza barriere sono riuscita a nutrirmi
Degli aspetti più nascosti,
Preziosi e fragili del tuo essere,
Non avendo più paura di raccontare le mie emozioni
 i miei sentimenti e tutti i desideri..
 
Il nostro un legame speciale
Nato grazie a Te che mi hai dato la forza
Di lasciarmi andare portandomi
In una dimensione dove si sono fusi
I nostri corpi,le nostre menti e
Le nostre anime…
Ti amo..
 
Ombra
 

Nessun commento:

Posta un commento