martedì 23 settembre 2014

Premettendo che in questo blog non esiste la moderazione proprio perché tutti passano decidere se commentare o no!!!! faccio presente che poi sta a noi se qualcuno ci chiede l'amicizia se accettarla o meno, se voi avete da ridire con qualcuno/a fate a meno di entrare per dirci che la regina nera è quella o quell'altra ok!!! vi ripeto questo è un blog libero, ma se dovete entrare per mettere zizzania andate altrove, io non sono interessata a questi mezzucci e non voglio che ci chiudano anche questo blog come è già successo. Sempre nel rispetto di tutti mi congedo augurandomi che abbiate capito. Ombra la donna del duca il libero albitrio vale per tutti

Nessun commento:

Posta un commento