martedì 23 settembre 2014
Premettendo che in questo blog non esiste
la moderazione proprio perché tutti passano
decidere se commentare o no!!!! faccio presente
che poi sta a noi se qualcuno ci chiede l'amicizia
se accettarla o meno, se voi avete da ridire con qualcuno/a
fate a meno di entrare per dirci che la regina nera è quella
o quell'altra ok!!! vi ripeto questo è un blog libero,
ma se dovete entrare per mettere zizzania andate
altrove, io non sono interessata a questi mezzucci
e non voglio che ci chiudano anche questo blog come
è già successo.
Sempre nel rispetto di tutti mi congedo
augurandomi che abbiate capito.
Ombra la donna del duca
il libero albitrio vale per tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento