Funambolo
Ghermisco
il filo sottile della Pazzia
Pizzicando...
Le corde della mia anima
Suono
la melodia del mio cuore.
Se l’equilibrio vacilla
cado
negli abissi bui del non-Essere
Sento il gelo.
Ma
la fenice nasce
il Fiore sboccia
il Sole sorge.
Ora sento il tepore della Vita.
Ora sono Io.
Ora sono libero dagli incubi
Nessun commento:
Posta un commento