lunedì 25 agosto 2014

G_P_A

Funambolo Ghermisco il filo sottile della Pazzia Pizzicando... Le corde della mia anima Suono la melodia del mio cuore. Se l’equilibrio vacilla cado negli abissi bui del non-Essere Sento il gelo. Ma la fenice nasce il Fiore sboccia il Sole sorge. Ora sento il tepore della Vita. Ora sono Io. Ora sono libero dagli incubi

Nessun commento:

Posta un commento