lunedì 25 agosto 2014
a la mia dolce metà marea
Quando l'alba si affaccia all' orizzonte
io son li disteso ad aspettarti, tu immancabilmente
arrivi e mi saluti dicendomi vieni non aver paura
sai che sono la marea, voglio portarti la dove
nessun essere umano è mai stato ti avvolgerò
nel mio turbine fatto di carezze e sussulti il
nostro è un connubio che dura da sempre e che
mai nessuno spezzerà.... io mi lascio trasportare
nel tuo mondo fatto di mille meraviglie avvolgendomi a te
e solo allora capisco quanto sia grande il nostro
amore, ma poi svegliandomi mi ritrovo sulla spiaggia
battuta dal sole cercando di capire se quello che ho
vissuto è sogno o realtà alzo gli occhi verso la marea
e capisco che tutto è reale e ti sorrido.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento