lunedì 25 agosto 2014

a la mia dolce metà marea

Quando l'alba si affaccia all' orizzonte io son li disteso ad aspettarti, tu immancabilmente arrivi e mi saluti dicendomi vieni non aver paura sai che sono la marea, voglio portarti la dove nessun essere umano è mai stato ti avvolgerò nel mio turbine fatto di carezze e sussulti il nostro è un connubio che dura da sempre e che mai nessuno spezzerà.... io mi lascio trasportare nel tuo mondo fatto di mille meraviglie avvolgendomi a te e solo allora capisco quanto sia grande il nostro amore, ma poi svegliandomi mi ritrovo sulla spiaggia battuta dal sole cercando di capire se quello che ho vissuto è sogno o realtà alzo gli occhi verso la marea e capisco che tutto è reale e ti sorrido.

Nessun commento:

Posta un commento