La libertà di parola è espressione
di libero pensiero non di parole
in libertà.
(Anche se sarei tentato di dire che,
in certi casi sarebbe auspicabile
un regime di libertà vigilata
possibilmente con obbligo di firma....
ma devo arrendermi a quel diritto
considerato un concetto basilare
di democrazia. Fermo restando
che libertà di parola non significhi
libertà di insultare.)
sti.............. il_p
Nessun commento:
Posta un commento