giovedì 28 agosto 2014

libero pensiro

La libertà di parola è espressione di libero pensiero non di parole in libertà. (Anche se sarei tentato di dire che, in certi casi sarebbe auspicabile un regime di libertà vigilata possibilmente con obbligo di firma.... ma devo arrendermi a quel diritto considerato un concetto basilare di democrazia. Fermo restando che libertà di parola non significhi libertà di insultare.) sti.............. il_p

Nessun commento:

Posta un commento