martedì 23 settembre 2014

Una sera due anime s'incontrarono....
un filo sottile li lega... li unisce in un
cielo infinito.... volavano insieme
desiderandosi l'un l'altro.
è una sensazione strana.....inspiegabile
quasi irreale.
Un gioco di emozioni..... all'improvviso
si apre una porta .... proseguire verso l'ignoto..
o.... tornare indietro...
Ma l'ignoto è un irresistibile tentazione
un desiderio di scoperta....un mare sconosciuto
ci guida inesorabilmente verso il suo sentiero....
Il tempo solo lui ci svelerà la risposta.
il_duca 


 

Nessun commento:

Posta un commento