martedì 30 settembre 2014

Mio caro Amore...questa lotta che hai dentro te può logorare i tuoi pensieri... se non puoi cambiare il mondo...puoi certamente cambiare te stesso e il male che vive dentro te e puoi sicuramente cacciarlo...
non tenere prigionieri i tuoi pensieri più profondi...loro devono volare via come delicate farfalle libere nell'aria... non obbligare la tua mente che le tue paure hanno la meglio...tutto questo ti appartiene e ti rende ancora più forte di quello che sei... un uomo che sa combattere le sue battaglie senza timore... e questo ti ha sempre reso invincibile amore mio...  il tuo essere ti ha reso quello che sei...forte come una roccia ma affascinante come una farfalla che fa volare ogni nostra fantasia...
non trattenere tutto questo...tu hai un dono che nessuno potrà mai capire...ma io sono sempre qui al tuo fianco x sorreggerti...prendendoti per mano e camminare avanti a testa alta insieme...per sempre... ti amo
la tua Ombra

Nessun commento:

Posta un commento