venerdì 12 settembre 2014

L'eleganza è un fascino che emerge da una persona piacevole, educata e non aggressiva, è l'armonia che nasce dalla propria personalità e il buon gusto. è anche l'armonia tra il vestito che indossi e il luogo in cui viene indossato. il_duca

Nessun commento:

Posta un commento