il nostro mondo
La nostra storia d'amore
venerdì 12 settembre 2014
L'eleganza è un fascino che emerge da una persona piacevole, educata e non aggressiva, è l'armonia che nasce dalla propria personalità e il buon gusto. è anche l'armonia tra il vestito che indossi e il luogo in cui viene indossato. il_duca
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento