il nostro mondo
La nostra storia d'amore
venerdì 12 settembre 2014
Che piccola cosa la vita la mia come tutte è una goccia . Voglio che si perda in un mare d'amore, è l'unica via altrimenti è una goccia sprecata: troppo piccola per essere felice da sola, troppo grande per accontentarsi del nulla. il_duca
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento