martedì 19 agosto 2014

Questa è l'ora in cui mi manchi di più, perché è l'ora in cui il silenzio della casa mi fa ricordare che non ci sei, il telefono vibra ma non sei tu e voglio dormire ancora. Questa è l'ora in cui mi manchi di più, perché è l'ora in cui i iniziano i rumori, le voci, la strada si muove, e io ancora mi rigiro nel letto e ti cerco tra le lenzuola. Questa è l'ora che mi manchi di più perché e di solito è l'ora che passiamo ad ascoltare il silenzio a non ascoltare i rumori di fuori, le voci e la strada. Credo sia la stessa ora, si la stessa che passiamo avvinghiati, la mia testa sul tuo petto, il tuo cuore che batte, il calore dei corpi... solo sospiri e qualche "ti amo" Questa è l'ora in cui mi manchi di più ed è un'ora che sembra lunga un giorno, perché il giorno arriva e tu non ci sei... Questa è l'ora in cui mi manchi di più e mi mancheresti così anche se fosse solo un'ora, così come mi manchi così tanto anche se le ore sono poche, da contarsi sulle dita chiedo poco, la ....tua voce in ogni stanza, le tue mani da sfiorare, la tua risata nelle mie orecchie... sempre sempre... Sono qui amore mio., ti aspetto, un minuto, un ora, un giorno, per tutta la vita. Sono qui, con lo stesso sorriso, le stesse parole, lo stesso profumo, lo stesso amore... Ti aspetto in questa ora, l'ora che mi manchi, e in tutte le ore in cui non sarai con me e il mio aspettarti sara per te un rifugio Sarà per te una casa e non sarai mai solo Ti amo...
il_duca_ombra
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/racconti/anonimo/racconto-180128-2>
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/racconti/anonimo/racconto-180128-1>


Nessun commento:

Posta un commento