Se qualcuno oggi mi chiedesse se sono
soddisfatto dei cambiamenti intrapresi
io risponderei ,certo che si.... intendiamoci
non intendo rinnegare i miei trascorsi
ne quello che ero visto che è stata una
parte importante dalla mia vita errori
annessi e connessi, sarebbe come rinnegare
quello che sono stato e in cui credevo cecamente,
ma nella vita a volte dobbiamo andare avanti
senza guardarsi indietro.
Ora se qualcuno cercasse d'interporsi tra me
e il mondo che ho scelto di vivere.... erigerei
una barriera che nessun uomo o Dio potrebbe
superare.
Certo prima avevo una tranquillità economica
e nulla mi mancava ed è forse questo che mi
ha fatto cambiare modo di pensare.....
ora oh quel poco che mi serve per vivere
decentemente, ma in cambio ho acquisito
una serenità interiore che prima non avevo
e un amore di donna che mai avrei sperato di
avere........
DEDICATO A MIA MOGLIE
Nessun commento:
Posta un commento